giovedì 7 ottobre 2010

michaelmas: wellcome back grads

compiti per le vacanze: saltati come sempre. ma la skuola è ricominciata, quindi tocca mettersi in pari. ecco -a proposito di lotta continua di stato depressivo acuto - cosa sono riuscita a produrre oggi, dopo mesi che non entravo in chat.  nel caso in cui il destinatario rispondesse in modo interessante ne terrò traccia qui.

< questo qui accanto è il tcd. ero bipo anche a dublino.
ciao xy, scusami se non ho risposto alla tua mail, ma ho avuto un mese di iper lavoro da cui emergo solo ora, e non mi sono più collegata...
Per di più ti avevo scritto una mail di cui ero particolarmente soddisfatta che esattamente 45 secondi fa è sparita nel limbo di questo stupido sito che non memorizza le bozze e ora sono così arrabbiata che non riuscirò a riscriverla con tutto quel pathos.

Comunque...nel caso in cui il sito non si sia mangiato la mia mail di poco fa e ti sia arrivata...puoi
a) cestinare questa se non ti è piaciuta l'altra, è stato un piacere scambiare due mail e un quiz e in bocca al lupo
b) andare direttamente al paragrafo in fondo, dove ti saluto e mi auguro che ci risentiremo presto (mi mancavano giusto i saluti)
c) leggerti anche questa, dove cercherò di ribadire con estrema sintesi quanto brillantemente espresso nella mail precedente.

L'opzione C) coincide, in modo assolutamente casuale, con quanto potresti fare nel caso in cui non ti fossi ancora annoiato (ma non te ne vorrò se così fosse, come darti torto?) E non ti fosse arrivata la mia brillantissima mail di cui sopra.

opzione C:
a grandi linee dicevo che me ne frego del fumo, dello siopping e dell'altezza (l'unico fidanzato degno del nome che ho avuto era meno alto di te. prego cogliere la mia politically correctness). Solo che lo dicevo benissimo...
dicevo anche che concordavo sui dubbi della "quotidianità" e che x me l'anagrafe può tranquillamente averla vinta ogni tanto, ma quella domanda* è nel mio quiz solo per stuzzicare improbabili risposte dai supermaschioni che agitano queste acque -loro sì- molto molto basse (sono certa che non ti stupirebbe sapere che ci sono uomini (?) che dichiarano frequenze orarie olimpioniche aggrovigliando le dita sui tasti (e non solo, temo) per partorire mostri orali/orari che neanche Bergonzoni nei suoi monologhi più spinti).


Poi, visto che sei stato così gentile da dirmi qualcosa di te, ho pensato di dirti anch'io qualcosa di me, e suonava più o meno così:ho un lavoro che mi piace, un sacco di amici e di amiche tutti rigorosamente sposati e non sono mai stata una single da battaglia, anche se sfortunatamente sono portatrice sana di tutti gli stereotipi del caso.
In realtà mi sento come a quelle orrende feste delle medie: per un po' ci si gira tutti intorno, poi la musica finisce di botto e io sono l'unica che rimande in piedi, da sola. tutti gli altri hanno trovato una sedia e io ho perso. e son qui ancora a domandarmi chi ha inventato quel gioco cretino.
...proprio su questa immagine poetica e malinconica e poco arrapante  non so cosa ho toccato ed è scomparsa la mail precedente...
Ora si è fatto tardi, tu hai quasi due mesi di mail e messaggi da donnette meetiche da cancellare, e io non posso certo raccontarti tutto la prima volta. la saspense è essenziale,  l'ho letto su cosmo nel 1992.
a presto e buonanotte!
PS: questa me la sono scritta in word e l'ho salvata su pc. se non funziona con te, ti offendi se la ri-uso?
* ossia la domanda del quiz che tutti hanno nel loro profilo sul sitodi incontri  a cui tutti sono registrati ma nessuno lo ammette mai. la domanda è "Per te una libido normale è quotidiana (sì) o settimanale (no)?"
 
nel caso molto probabile in cui questa mail non ottenga l'esito dichiarato (far innamorare perdutamente un tizio che non so chi sia, è più basso di me, sta in un'altra regione e non fuma), qualcuno sarebbe così gentile da regalarmi cinque minuti e dirmi dove ho sbagliato?

Nessun commento:

Posta un commento